Viaggi di nozze: natura e relax con i Resort alle Maldive

Tra le mete più amate per il viaggio di nozze, le Maldive sono l’essenza della bellezza e dell’incanto. Il mare da cartolina, la bianca sabbia e la vegetazione da paesaggio esotico sono solo alcuni dei punti di forza di questa meta. Per le coppie che devono scegliere il viaggio di nozze, le Maldive sono una certezza e possono spesso vincere su altre mete altrettanto belle come le Seychelles, Zanzibar, Cuba, la Polinesia e Santo Domingo. Il vantaggio delle Maldive poi è dato dal clima: se il matrimonio viene celebrato in mesi più freddi, non è certo un problema perché le Maldive vantano un clima invidiabile tutto l’anno e costituiscono per questo una scelta ideale. Ciò che può essere davvero determinante per la scelta di questa meta baciata dall’Oceano Indiano è l’alloggio. I resort delle Maldive sono famosi per i loro servizi e per la cura che riservano ai visitatori. Ecco perché gli sposi tornano sempre poco volentieri a casa dopo un’esperienza simile.

I migliori resort

Il viaggio di nozze è un momento importante per la coppia, tutto deve essere magico e indimenticabile. I migliori resort delle Maldive possiedono anche delle piccole spiagge private e mettono a diposizione personale specializzato pronto ad esaudire ogni richiesta dei novelli sposi. Vicino alla capitale si trovano strutture di alta qualità, ma per trovare i migliori resort bisogna spostarsi in atolli più raccolti e fuori dalle classiche rotte. Tramite le agenzie di viaggio, è possibile conoscere tutte quelle strutture specializzate in luna di miele, in questo modo avrete una garanzia di affidabilità e potrete viaggiare tranquilli senza ulteriori pensieri.

Massaggi di coppia, relax assicurato

Un’esperienza da non perdere è senz’altro quella dei meravigliosi massaggi rilassanti di coppia disponibili in diversi centri dei resort alle Maldive. Ci sono strutture di qualità che permettono di staccare la spina a affidarsi alle mani esperte di operatori che potranno sciogliere tensioni e preoccupazioni grazie a trattamenti e prodotti profumati. Nei migliori resort delle Maldive ci sono operatori specializzati che utilizzano olii realizzati con prodotti naturali di cui queste isole sono ricche. L’olio di cocco caldo è una vera e propria goduria che permette di abbandonare pensieri e preoccupazioni. Gli aromi inebrianti degli olii e e dei prodotti utilizzati saranno un modo per staccare completamente la spina e vivere momenti di relax in due. Molto interessanti inoltre i numerosi rituali effettuati nei centri benessere, vere e proprie cerimonie rilassanti ma anche originali e belle da vedere in compagnia della propria dolce metà.

Esperienze da non perdere: oltre ai resort delle Maldive c’è di più

Rimanere all’interno del resort preclude diverse occasioni e possibilità di vivere esperienze irripetibili. Per i più romantici (e abbienti) c’è addirittura la possibilità di prenotare l’atollo di coppia. Proprio così, il romanticismo a volte costa caro e può portare a fare follie come affittare un atollo per stupire la propria amata. Una cena a lume di candela su uno di questi atolli è un’esperienza davvero unica e ad alto tasso di romanticismo. Un’idea potrebbe essere quella di organizzare un viaggio alle Maldive prima del matrimonio e chiedere la mano della propria fidanzata su uno di questi atolli privati: l’effetto sorpresa è assicurato. Le idee romantiche però non finiscono qui perché le Maldive sono davvero uno scrigno di meraviglie e opportunità di relax per due. State tranquilli: non tutte le attività romantiche alle Maldive sono costose quanto l’affitto di un atollo privato. Con il supporto di operatori specializzati, potrete scoprire tutti i pacchetti romantici pensati per le coppie che vogliono vivere una vacanza indimenticabile trascorrendo la Luna di Miele in uno dei magici resort alle Maldive.