Vacanze in Sardegna al Mare, per un’estate indimenticabile

Isola meravigliosa, nota per le sue spiagge caraibiche, la Sardegna è meta ambita di turisti e vacanzieri che vogliono trascorrere una vacanza da sogno. Destinazione gettonata anche dal jet set internazionale, offre bellezze naturalistiche straordinarie e vanta anche un’offerta ricettiva variegata, in grado di soddisfare tutte le esigenze. Trascorrere le vacanze in Sardegna al mare è ideale per chi desidera staccare la spina e immergersi in scenari mozzafiato panorami mozzafiato e sono tante le proposte da cogliere al volo per vivere un’esperienza unica in location d’eccezione. Ottima è la scelta di passare le vacanze in Sardegna in pensione completa, soluzione che consente di usufruire di un pacchetto unico e di risparmiare soprattutto se si deve soggiornare con la famiglia. Un’idea magnifica per trascorrere le vacanze Sardegna con bambini sono i villaggi, strutture dotate di tutti i servizi necessari per soggiornare in mezzo ai comfort e spesso situati proprio sulla spiaggia.

Ampia scelta di villaggi in Sardegna al mare

Numerosi sono i villaggi in Sardegna che si affacciano direttamente sul mare e assecondano qualsiasi esigenza di tutti coloro che desiderano trovarsi davanti lo spettacolo unico di spiagge stupende e mare da sogno. Un esempio è il bellissimo Marina Rey Beach Resort, situato proprio di fronte all’incantevole spiaggia di Costa Rei, considerata tra le più belle e incontaminate della Sardegna. Il paesaggio circostante, caratterizzato dalla tipica macchia mediterranea, è ideale per trascorrere una vacanza rilassante e sono tante anche le escursioni da fare per andare alla scoperta di borghi fantastici come Barumini, un paese ricco di storia e tradizioni, e in cui è possibile visitare l’area archeologica di Su Nuraxi. Si tratta di un imponente complesso di nuraghe e di un esteso villaggio di capanne che si è sviluppato dopo il XV secolo a.C.

Villaggi al mare per tutte le esigenze

L’ampia scelta di villaggi in Sardegna consente di trovare quello giusto e nella località desiderata in cui si preferisce trascorrere le vacanze al mare. Ad esempio, per chi vuole passare le vacanze in Sardegna al mare in una location suggestiva come quella del Golfo di Orosei, può prenotare al Palmasera Village Resort, una struttura pittoresca, circondata alle spalle da una rigogliosa e coloratissima macchia cespugliosa e dagli immancabili oleandri. Il villaggio è situato di fronte al mare e regala uno spettacolo unico delle acque che assumono riflessi di colore azzurro e verde smeraldo e vantano fondali ricchi di ogni varietà di flora e fauna marina, ideale per le immersioni. Invece, per chi desidera scoprire le meraviglie di Santa Teresa di Gallura un villaggio imperdibile è il Marmorata Village, dotato di sistemazioni con terrazzo e vista mare, e di una spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini e provvista di bar e ristorante, eccezionale per soggiornare anche con bambini.

Trascorrere una vacanza in Sardegna al mare indimenticabile è possibile, basta affidarsi alle proposte di Holding Tour e alle sue offerte strepitose anche last minute. L’operatore turistico è noto per la sua professionalità e competenza e propone il meglio a prezzi molto vantaggiosi!