confezioanre-soprese-kinder_800x534

Questi sono tempi fluidi, lo abbiamo imparato vivendoli.

E Bit Tip Blog sa perfettamente che è molto più facile inventare il proprio lavoro che aspettare il posto fisso che è sempre più un miraggio in questo periodo storico in cui stiamo vivendo.

Una bella occasione, sempre che sia davvero un’occasione seria e non le solite bufale che si trovano on line, può essere quella di lavorare in casa.

E perché proprio lavorare in casa? E facendo poi cosa?

Questa è un’altra bella idea da scoprire insieme e so benissimo che moltissimi di voi non sanno neppure di cosa stiamo parlando perché le notizie non volano poi così tanto veloci se non si sa come e cosa andare a cercare.

Nel prossimo paragrafo vi spiegherò come lavorare da casa confezionando quelle che sono le sorprese Kinder.

Sorpreso? Dai, continua a leggere….

Come posso guadagnare lavorando da casa

Il lavoro da casa, come spiega Obiettivo.me, viene considerato la nuova frontiera soprattutto per le mamme e per quelle donne che non riescono a trovare un lavoro più stabile fuori dalle mura domestiche e per chi invece ha la necessità di stare a casa perché deve accudire dei piccoli e ha bisogno di tirare su qualche soldo per arrivare, con maggiore tranquillità, a fine mese.

Il lavoro di cui vi sto parlando, che è un lavoro di confezionamento di quelle che sono le sorprese dell’ovetto Kinder, non è un lavoro che va pensato come uno stipendio fisso ma si viene sempre pagati in base a quello che è il numero delle confezioni che vengono finite e non per quelle che sono le ore di lavoro.

Va detto che le notizie che abbiamo trovato sul web sono piuttosto ambigue, quindi è bene sempre prendere informazioni reali su questo tipo di lavoro che di solito si svolge tramite un’agenzia interinale che fa da tramite tra il lavoratore e l’azienda.

Quindi prima di prendere per oro colato qualsiasi tipo di opportunità è sempre bene che non ci si trovi in mezzo a una di quelle truffe on line di cui tanto sentiamo parlare negli ultimi anni.

E’ una sorta di guerra tra poveri in cui c’è sempre qualcuno che cerca di fregare quello che ha meno soldi per guadagnare qualcosina in più.

Fate sempre in modo, per non avere nessun tipo di problema, di trovare le informazioni giuste prima di iniziare a lavorare e fate il vostro lavoro solo dopo aver letto un contratto o aver ricevuto tutte le rassicurazioni del caso.

E non abbiate timore di lanciarvi in questa nuova avventura del lavorare in casa perché ci sono un sacco di opportunità per lavorare in casa e per farlo bene.

Basta solo essere sicuri di essere chiamati da una vera agenzia interinale che poi deciderà, con l’azienda, quale rapporto lavorativo iniziare con voi.

Per quanto riguarda il contratto e tutto ciò che è burocratico sarà a carico dell’azienda mettervi in regola per il tempo che lavorerete.

Ovviamente non sarà la soluzione a tutti i problemi economici che ci sono nel mondo me è una mano concreta per qualcuno di noi che potrà, così, migliorare anche per qualche mese la propria condizione familiare.

Oltretutto sono lavori che si basano sulla serietà del soggetto e sulla continuità, quindi sarà anche il vostro impegno a rendervi più o meno adatti per un lavoro del genere da fare in casa.


Quando si lavora come singoli io consiglio sempre la stessa cosa: mi raccomando di essere puntuali con le consegne, perché la puntualità è indice di serietà e di professionalità e questo non fa altro che creare un rapporto di fiducia con il datore di lavoro.

E voi ci avete mai pensato a lavorare da casa?