La canapa legale in Italia: da Maria Salvador ad EasyJoint

La canapa legale è ormai nota in tutto il nostro paese, sono ormai molti i distributori di questi prodotti legali al 100%, infatti si può trovare ormai in distributori, tabaccai, bar e molte altre attività commerciali che frequentiamo quotidianamente.

Tra i vari marchi proposti ce ne sono due che meritano in particolar modo infatti c’è il celebre rapper J-Ax ha iniziato a vendere canapa legale in Italia. Non è uno scherzo, sta succedendo realmente e dobbiamo ammetterlo, il cantante ha scelto una varietà molto interessante per i suoi fans e per tutti i consumatori di erba consentita nel nostro sempre più tollerante paese. L’avreste mai creduto possibile fino a un decennio anni fa? 🙂

Scopri la canapa biologica di J-Ax

La Maria Salvador by J-AX è una miscela di canapa venduta nel suo formato da 3 g particolarmente aromatica e dall’origine sicura. Si tratta infatti di un prodotto biologico e certificato proveniente dalle migliori coltivazioni dell’Unione europea. Il nome di questa varietà, commercializzata dal noto brand Legal Weed, proviene dall’omonima canzone che J-Ax aveva pubblicato nel 2015. Ovviamente si tratta di un prodotto sicuro per la salute, destinato solo ai maggiorenni e che presenta concentrazioni di cannabinoidi assolutamente entro i limiti di legge.

La caratteristica che maggiormente viene apprezzata della selezione Maria Salvador è il mix sapiente di aromi fruttati e l’elevata presenza di cannabidiolo, un principio attivo le cui proprietà terapeutiche sono ampiamente documentate dalla ricerca scientifica, che è presente in concentrazioni superiori al 26%.

La cannabis italiana e legale proposta da EasyJoint: tante varietà da provare

Un’altra azienda, che è stata la prima ad aprire i battenti e a creare questo mercato in Italia, molto interessante per il mercato italiano di erba legale è rappresentata da EasyJoint, di cui puoi trovare l’ampio catalogo su iperhemp.com. Tra tutte le varietà presenti puoi scegliere quelle Seedless, che si caratterizzano per l’assenza di semenze e risultano quindi più pure, oppure optare per la miscela “L’Originale” che si distingue per le maggiori concentrazioni di CBD, oppure ancora la “Blend Tripla Effe” che raccoglie infiorescenze femminili provenienti da tre varietà di canapa, la Fedora, la Finola e la Futura75.

Un altro prodotto molto interessante della gamma proposta da EasyJoint è costituito dalla miscela Easydoro, venduta nei formati da 1 oppure 3 g che si distingue per una colorazione verde scuro, livrea che indica una raccolta eseguita nel momento della massima maturazione. Si tratta di una confezione priva di semi e molto ricca di terpeni, molecole che determinano un intenso profumo ed un altrettanto persistente aroma. In questo caso il quantitativo di CBD si attesta intorno al 12%.

Per quanto riguarda le confezioni che contengono naturalmente semi, il peso viene compensato con 2 g di prodotto ulteriore rispetto a quanto indicato in etichetta: questo significa che gli incarti da 8 g presentano 10 g di prodotto complessivo.

Ogni lotto prodotto dalla EasyJoint viene sottoposto ad accurati controlli non solo per quanto riguarda la concentrazione dei principi attivi che rimane sempre entro i limiti della normativa, ma anche per scongiurare la presenza di tutte le possibili intrusioni che potrebbero rendere il prodotto impuro e potenzialmente dannoso per la salute. Parliamo di coltivazioni italiane, già incluse nell’elenco ufficiale e quindi assolutamente consentite, dalle quali vengono ricavati prodotti che non contrastano con i limiti di legge sugli stupefacenti.

EasyJoint commercializza le migliori infiorescenze di canapa Sativa: puoi acquistarle on-line su iperhemp in totale sicurezza, ricevendo nel giro di pochi giorni il tuo pacco anonimo attraverso il corriere. Potrai decidere peraltro di pagare anticipatamente oppure direttamente in contrassegno, per la sua massima comodità.

Che dire se ti interessa la canapa legale e vuoi avere maggiori informazioni in merito o sei interessato a qualsiasi tipo di prodotto derivato dalla canapa, e legale al 100%, devi assolutamente visitare il supermercato della canapa che trovi su www.iperhemp.com