Internazionale Auto è officina autorizzata Citroen: qui anche un prospetto del tagliando

L’autofficina Internazionale Auto di Padova è da molto tempo ormai sinonimo di efficienza di primo ordine. Al suo attivo può contare molte attività di assistenza, svolte da tecnici qualificati, i quali si occupano di riparazioni di auto di qualsiasi marca, ma anche e soprattutto di Citroen, in quanto Internazionale Auto è officina autorizzata Citroen. Inoltre garantiscono attività inerenti alla vendita auto e gommista, che possono essere trovate descritte sul loro portale web. La meccanica da loro offerta è di riferimento per gli automobilisti che ne apprezzano la qualità che sa fornire. Qualità che è frutto di una profonda conoscenza del settore e di una grande competenza. Contate sulla grande professionalità ed esperienza dello staff se necessitate di assistenza per qualsiasi problema riguardante meccanica ed elettronica della vostra autovettura. Personale qualificato, tecnologie moderne ed efficaci, attenzione e cortesia nell’ascoltare i clienti: sono questi i punti cardine su cui si basa il successo dell’azienda, molto conosciuta e apprezzata.

Dall’assistenza autorizzata alle riparazioni auto, l’autofficina Internazionale Auto offre sempre un servizio completo e accurato, fornendo professionalità e attenzione. Nel dettaglio i servizi di cui ci si può avvalere presso di loro riguardano: riparazioni di automobili (cambio olio e controllo livelli; riparazioni meccanica ed elettronica auto; sostituzione pneumatici; revisioni auto; assistenza autorizzata Citroen), tagliandi e riparazioni, diagnostica elettronica, ricarica climatizzatori, riparazione cristalli, servizio revisioni, montaggio accessori (GPS, audio, etc..).

Come detto poc’anzi, presso Internazionale Auto è possibile calcolare e avere un prospetto del proprio tagliando della Citroen in nostro possesso. Come specificato dai meccanici, il tagliando auto è un controllo periodico dell’automobile che serve a controllare tutte le componenti che possono deteriorarsi con il normale utilizzo dell’auto, perciò bisognerebbe effettuarlo regolarmente, perché serve in primis per poter guidare in sicurezza, ma è anche utile per risparmiare sulla manutenzione e riparazione nel lungo periodo e per allungare la vita dell’auto. Le scadenze relative al tagliando variano a seconda del modello della macchina e dell’uso che se ne fa, ma sono riportate nel libretto. Per la Citroen, il tagliando vale come per tutte le auto in base all’intervallo chilometrico oppure temporale, in base a quello che si consuma prima. È buona norma consultare il proprio meccanico o specialisti come quelli di Internazionale Auto per avere nozioni più precise, perché a seconda del modello di Citroen, e specie negli ultimi anni con i vari cambiamenti tecnici che sono stati approntati, il tagliando può cambiare. Generalmente i motori HDi 2000, 2200 e 3000 fanno i tagliandi ogni 30.000 km o 2 anni.