Hotel Firenze 4 Stelle

A chi non piacerebbe soggiornare in un Hotel a Firenze a 4 stelle, nel centro storico del capoluogo toscano, con vista sulle meraviglie che esso conserva. Potrebbe essere un lusso che qualcuno non potrà concedersi ma in realtà, in alcune occasioni particolari, vale la pena concedersi questo piccolo lusso.

Perché Firenze

Firenze è una città romantica, esageratamente romantica. Un weekend a Firenze è qualcosa da provare almeno una volta nella vita. Passeggiare e perdersi tra le stradine suggestive del suo centro storico, pensando che un tempo furono calcate da personaggi del calibro del Botticelli, Dante, Michelangelo e Leonardo da Vinci, è una sensazione meravigliosa.

Passeggiare mano nella mano su Ponte Vecchio o all’ombra del Campanile di Giotto non ha eguali. Oppure visitare la cattedrale di Santa Maria in Fiore, opera dal valore assoluto e riconosciuta come una delle più belle cattedrali del mondo intero. Non solo…. Firenze al pari di Venezia, offre la possibilità di romantiche gite in barca sull’Arno, a bordo delle cosiddette “barcacce”, cugine delle più famose gondole venete.

Tutto questo fa di Firenze una città accogliente, calorosa e romantica. Quale miglior regalo per una coppia o per la nostra amata?

Regalare Firenze

Ed ecco che torniamo al nostro Hotel in Firenze centro a 4 stelle. Firenze può essere un’idea regalo romantica per moltissime occasioni.

Regalo di Matrimonio: Sempre più coppie si sposano dopo aver trascorso un periodo di convivenza. Trovare un regalo per queste persone diventa difficile perché in pratica hanno già tutto e si rischia di regalare un doppione o un qualcosa di inutile. Spesso si ripiega sulla classica “bustina” con i soldi dentro, ma quanto potrebbe essere più elegante regalare un soggiorno in un Hotel Firenze 4 stelle?

Regalo di San Valentino: Firenze si rivela un regalo di sicuro impatto anche per la nostra amata moglie, fidanzata o compagna. Quando avete esaurito le idee (anelli, bracciali, ecc…) potete tirare fuori dal cilindro un romantico weekend a Firenze prenotando un Hotel in Firenze centro per due. In questo caso fate felice la vostra amata ma in fondo, il regalo ve lo siete fatto anche voi.

Nozze d’Argento: Ci sono moltissime coppie che arrivano alla soglia del venticinquesimo anniversario di matrimonio senza aver mai visitato questa stupenda città. Unendo le forze, figli, parenti o amici, si può regalare un romantico weekend a Firenze con tanto di Hotel in centro a 4 stelle con vista sulla Cattedrale di Santa Maria in Fiore.

Potremmo continuare all’infinito, Firenze è e sarà sempre un regalo gradito.