Extrasound offre una vasta gamma di articoli e interessanti occasioni

Extrasound è un negozio che ha la sua sede a Cesena ma attivo a livello nazionale attraverso un pratico e intuivo sito web di e-commerce. Tutti i clienti che non possono raggiungere lo show room in Emilia Romagna, quindi, hanno la possibilità di acquistare i sistemi Hi Fi direttamente da casa.

Il sito internet presenta un’interfaccia chiara ed è facilmente navigabile: tutti i prodotti, infatti, sono organizzati all’interno di sezioni e possono essere ricercati con pochi e semplici clic. Il menù di questo sito web di e-commerce comprende le sezioni personal audio, casse acustiche, audio e video, cablaggio, Car Audio, varie e occasioni “ex-demo”.

Da ogni tendina, quindi, è possibile selezionare la categoria di proprio interesse: Audio wireless, microfoni e multiroom audio per quanto riguarda i sistemi personal audio oppure diffusori, casse e sound bar nello spazio dedicato alle casse acustiche. Non mancano auricolari, cuffie, giradischi e sintonizzatori nella sezione Hi Fi nonché lettori Blu-Ray e videoproiettori tra i sistemi audio.

Per quanto concerne il cablaggio, è possibile scegliere tra preamplificatori, sintoamplificatori, schermi per videoproiezione, supporti e molti altri articoli. I sistemi Car Audio, invece, includono amplificatori, altoparlanti, accessori, processori e subwoofer.

Accanto alla sezione varie, che spazia dall’acustica ambientale alla digitalizzazione, spicca quella delle occasioni. I titolari di Extrasound, infatti, hanno deciso di mettere in vendita alcuni dei prodotti che vengono utilizzati a scopo dimostrativo all’interno del show room: questi articoli vengono usati esclusivamente sotto la supervisione dello staff, perciò pur essendo di seconda mano vengono considerati come nuovi. In altre parole, gli amanti dei sistemi Hi Fi non solo hanno a disposizione un’ampia scelta di articoli diversi ma possono approfittare anche di interessanti occasioni.

A caratterizzare le proposte di questo sito web di e-commerce è senza dubbio l’attenta scelta dei marchi, che vengono selezionati in base a particolari requisiti di qualità. Extrasound, infatti, si propone come ambizioso obiettivo quello di offrire ai propri clienti il meglio disponibile sul mercato: i titolari dell’azienda, al tempo stesso, sono sempre pronti a fornire consigli, supporto e consulenza specializzata.

A questo scopo, il sito internet integra anche un blog, all’interno del quale vengono approfondite le tematiche più disparate: audio wireless, sistemi stereo, diffusori acustici, sistemi di controllo HDMI, convertitori DAC, approfondimenti tecnici. I meno esperti o i più dubbiosi, perciò, possono leggere questi articoli per saperne di più sui sistemi Hi Fi e magari per lasciarsi guidare nella scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze e necessità.

Non mancano recensioni dei clienti che rappresentano una testimonianza autentica e diretta; confrontandosi direttamente con altri appassionati, dunque, gli utenti possono trovare con facilità l’articolo che hanno sempre desiderato. Una volta scelto il prodotto di proprio interesse, non resta che concludere l’acquisto direttamente online, optando per la consegna a domicilio oppure per il ritiro in sede.

Anche in questo caso, i titolari di Extrasound offrono ai propri clienti la massima libertà di scelta sia per quanto riguarda la modalità di pagamento sia per quanto concerne la spedizione e il ritiro.