Esedigital apre il 2019 con una nuova immagine

Esedigital, agenzia digitale, apre a Sanremo nel 2014 e dopo 5 anni di intensa attività nel ponente ligure cambia immagine. Fondata in Spagna, a Madrid, dall’idea di Sergio Martínez Roldán, Esedigital da anni offre consulenze nella città dei fiori. Capeggiata in Italia da Andrea Ventura, punto di riferimento della sede nostrana, è una risposta alla forte domanda dell’imprenditoria ligure che data la necessità di crescita online è alla ricerca di un’opzione made in Italy per la realizzazione di sviluppo web, disegno e gestione dei marchi all’interno di uno scenario online frastagliato, poliedrico e in continua evoluzione.

Esedigital lancia oggi una nuova immagine, attuale, internazionale e digitale e non è un caso che abbia scelto l’8 marzo per farlo. Infatti, con questo cambio, la web agency del ponente ligure vuole mettere in risalto un nuovo volto del team, quello femminile. Roberta Piana, da anni si occupa di marketing digitale e gestisce grandi marchi nella capitale spagnola, anche lei di Sanremo, non solo è il tassello di unione tra le due sedi, ma anche una presenza ormai consolidata nella gestione di Esedigital in Spagna.

Oltre a lei, che si unisce come socia a tempo pieno, anche Andrea Diaz, venezuelana di nascita e madrilena di adozione, assume un ruolo di grande importanza, quello di IT manager. Con la sua gestione è stato possibile lo sviluppo di applicazioni e web per aziende locali e internazionali.

Esedigital riparte rinnovata in questo 2019 e con un bagaglio di clienti non da poco: Golden Foot, Almo Nature, reclamador.es, Orange, sono solo alcuni dei marchi gestiti dal team italo-spagnolo.

Quali sono in vantaggi di lavorare con una agenzia internazionale

Sono molti i vantaggi di lavorare con una web agency che nasce con una visone internazionale e vogliamo citarne alcuni che ci sembrano molto importanti.

  • Flessibilità: un team internazionale è per definizione abituato a gestire progetti a distanza o in modo presenziale. Questa capacità intrinseca dei progetti rende il gruppo di lavoro molto flessibile.
  • Qualità: l’essere internazionali e, soprattutto, lavorare in un ambiente globalizzato spinge i professionisti di Esedigital a una continua ricerca di nuovi stimoli e tendenze che ne favoriscono la qualità del lavoro. Persone di diverse nazionalità condividono lo stesso spazio e si stimolano all’interno di un ambiente che si trasforma in un laboratorio di idee.
  • Modernità: Un team internazionale e informato è anche al passo con i tempi e all’avanguardia verso le nuove tendenze digitali. Questo è fondamentale per lo sviluppo di progetti nuovi e che cercano differenziarsi.

Tutti questi elementi non sono altro che una grande fonte di arricchimento per chi sceglie una agenzia come Esedigital per l’organizzazione e il supporto di progetti.

Contatto: ciao@esedigital.com