Compleanno di un uomo ecco qualche idea regalo 

Il compleanno è un’evenienza da festeggiare, e tradizionalmente assieme alla festa si dipone anche un regalo più o meno impegnativo per il festeggiato.

Spesso però non si sa che cosa regalare ad un uomo per il suo compleanno e ci si sente in imbarazzo, perché non si vuole fare un regalo poco gradito o che potrebbe risultare in fin dei conti del tutto inutile. Le idee possono scarseggiare, ad esempio se non si conosce bene la persona: ma ci sono alcuni regali che possono sempre essere una buona idea e che possono tornare utili anche quando non si sa precisamente quali siano i gusti del festeggiato. Quindi se volete fare un buon regalo di compleanno, ecco qualche spunto che può tornarvi utile.

Regali per lui: ecco che cosa fare di originale

  1. Un buono Amazon o qualche altro tipo di buono prepagato. Un buono già pagato è la soluzione perfetta se non sapete che cosa donare ad una persona, perché gli dà una grandissima libertà di scelta. Grazie ad un regalo di questo tipo potrà scegliere ed orientarsi nel tipo di regalo che preferisce, e voi sarete liberi dall’imbarazzo di donare qualcosa ad una persona che non conoscete bene. Si tratta quindi di un’idea perfetta per un regalo compleanno per un uomo.
  2. Qualche accessorio per l’igiene personale, ad esempio un rasoio elettrico, può essere una buona soluzione per un uomo. Tutti i prodotti per l’igiene personale possono essere utili per un uomo che sia molto attento alla sua immagine ed alla bellezza: così anche i prodotti per la barba, come olii e dopobarba, o profumi. (per un aiuto un nella scelta consigliamo di dare un occhiata al sito contropelo.net)
  3. Un gioco per la PlayStation o qualche accessorio tecnologico se sapete che è una persona fortemente appassionata di tecnologia. Si tratta di soluzioni alle quali pensare bene e bisogna informarsi prima sui gusti del festeggiato, ma saranno sicuramente dei regali graditi.
  4. Una smart box per prendersi qualche giorno di vacanza, o per fare qualche esperienza particolare. Inoltre spesso le smart box lasciano una vastissima possibilità di scelta, il che certamente permette al festeggiato di scegliere l’opzione che meglio preferisce.
  5. Qualche alcolico di marca. Se al festeggiato piace bere bene, non c’è regalo più gradito di qualche alcolico di marca, un rum pregiato o un gin invecchiato che sicuramente gradirà moltissimo, o anche un set regalo di vino con una bella scatola preziosa.