Abbigliamento sportivo, le tendenze del 2019

Amate l’abbigliamento sportivo e desiderate essere trendy anche in palestra? Ecco tutte le proposte per vestire alla moda anche quando fate sport.

L’abbigliamento sportivo pratico e confortevole del 2019

Pratico e confortevole, l’abbigliamento sportivo di tendenza 2019 privilegia tessuti e modelli in grado di assicurare il massimo benessere durante tutte le attività. Se da un lato praticare sport è anche un modo per scaricare la tensione e lo stress, dall’altro deve assicurare anche risultati come rassodare glutei, cosce e sentirsi più informa e carichi di energia. Per poter eseguire liberamente i movimenti occorre quindi capi elastici, traspiranti e anche piacevoli da guardare.

T-shirt, felpe e leggings: le tendenze 2019

Largo dunque a t-shirt colorate, rosse, verdi, gialle e altri colori vitaminici, lunghe, corte, coloratissime e con scritte ben evidenti. Le t-shirt sono il capo privilegiato perché comode da indossare sotto o sopra altri capi, come sopra la felpa o la camicia, a piacimento, e sono anche utili da sfruttare per le uscite serali oltre che per la palestra. Le più gettonate per il 2019 sono quelle bianche a mezze maniche con le scritte nere che riportano simboli forti, ma di tendenza sono anche quelle che riportano sul davanti il logo del brand.

Le felpe più in voga sono invece quelle rigorosamente oversize, con disegni che sembrano murales e scritte giganti. Anche in fatto di felpe le proposte però sono ampie e tra i trendy sportivi troviamo anche capi con aggiunta di dettagli come lustrini, pelliccette, cappuccio, mentre per chi desidera uno stile prettamente sportivo decisamente irresistibili sono le felpe corte.

Anche i leggings, divenuti ormai protagonisti dell’abbigliamento sportivo, vanno alla grande. Pratici e super flessibili, i leggings più in voga per lo sport sono quelli con cuciture a vista, ma potete scegliere tra un’ampia gamma di modelli quello preferito, dal più semplice in tinta unita a quello con maxi-logo o con cuciture dall’effetto push-up. Anche il leggings deve essere traspirante e comodo, per compiere qualsiasi tipo di movimento in piena libertà.

Scegliere tra i numerosi marchi è facile, e i modelli proposti sono adatti non solo per la palestra ma sono perfetti anche da indossare per il tempo libero, visto che la tendenza è vestire secondo l’urban style.

Dove fare shopping online

Per gli acquisti vi consigliamo naturalmente i migliori negozi di e-commerce ma anche quelli nati recentemente come CaliendoSport che, oltre a proporvi un super assortimento di leggings, t-shirt, felpe e tutto quello che serve per praticare sport, spesso hanno prezzi ancora più vantaggiosi rispetto ai più noti come Amazon.